Alessandra Vaccari
Architetto
Founder
Laureata in architettura al Politecnico di Torino, con studio di progettazione sia a Milano che a Biella, considera l'architettura, la grafica e il design forme d'arte. L'incontro con l'artista Omar Aprile Ronda la porta ad avvicinarsi maggiormente al mondo artistico. Gestisce per tre anni, come art directorla Caltex Gallery, galleria d'arte contemporanea internazionale. Questa esperienza segnerà per sempre la sua grande passione per l'arte. Collabora con una delle più importanti aziende nel settore del benessere: Comfort zone di Parma, dove si occupa della progettazione di spa. La passione per l'interior design e per tutto ciò che fa parte dell'ospitality l'hanno portata all'incontro con la società HLH Collection, con la quale collabora da diversi anni occupandosi di progettazione interna. Ha realizzato il primo Hotel a Milano, Fifty House in via Benvenuto Cellini, il cui concept dallo stile newyorkese ha riscosso un enorme successo e ha portato alla realizzazione del secondo hotel 5 stelle, il Fifty House Soho in via Cornalia zona Porta Nuova. Ha seguito la ristrutturazione interna del residence Villa MonRepos a Taormina. A New York, in Thompson Street, ha progettato per lo chef Philip Guardione il ristorante Piccola Cucina Estiatorio .  Piccola cucina ha raggiunto il primo posto su tripadvisor come miglior ristorante italiano.
info@alessandravaccari.it
tel. 347.0658219
ale vaccari foto.jpg
Federico Fumagalli
Architetto
Co-Founder
DSCF7442 mezzo busto_2.jpg
Mila Jelmini
Ufficio Stampa
Il mio nome è Mila Jelmini e sono una professionista della radio, nonché titolare della LMJ International, l’azienda creativa nella quale condenso decenni di esperienza per  produzioni radio-televisive. Il mio passato comprende 15 anni di attività come Interior Designer inizialmente in Mondadori per la rivista Grazia e successivamente presso alcuni importanti studi di architettura di Milano. Sono iscritta all’Ordine dei Giornalisti come Pubblicista dal 1993, alla SIAE come autore di testi e alla Sezione DOR come autore di programmi Radio Televisivi. In questi anni di radio ho lavorato per 6 radio locali italiane e 4 network nazionali. RADIO DEEJAY, per 9 anni portando al top la fascia di ascolto serale con il mio programma “Mila By Night”,  RTL 102.5, per 4 anni con la conduzione notturna e il successo di “Lupi Solitari”, RAI RADIO 2, per 4 anni  con una serie di produzioni tra cui “Tropical” oltre a 70 puntate di “Beatles Story” e la fascia week end del “Cammello”, una breve parentesi serale a Radio Montecarlo e per concludere, RADIO ITALIA SMI, per 12 anni con la conduzione della fascia settimanale più ascoltata  9-12.
FOTO MILA_bn.jpg
Zaira Beretta
Gallerista
 
zaira bn_2.jpg
Laureata all’Università degli Studi di Bologna in storia e critica d’arte inizia la sua carriera nel 2000 come critica per riviste del settore.
Nel 2002 apre, e diventa la curatrice artistica, dello spazio espositivo ZAION a Biella, situato in uno dei loft  dell' "Ex Lanificio Pria”. 
Dal 2002 la cura artistica è rivolta all’ organizzazione di mostre, promuovendo artisti contemporanei emergenti, realizzando progetti che vedono le opere come uniche protagoniste, collocate in un open space dominato da bianco e luce. La sua ricerca artistica è mirata all’alternanza espositiva di artisti già riconosciuti nel panorama internazionale e di artisti emergenti. Decisamente una talent scout del settore.
Francesca Cigognini
Social Media Manager
foto franci.jpg
Davide Boldo
Geometra
Certificatore Energetico
IMG-20190311-WA0014.jpg